L'USP di Salerno ha pubblicato la circolare n.184 di rettifica ai soli movimenti della scuola primaria che si allegano di seguito
![]() |
Si informano gli iscritti del personale ATA che per procedere all'aggiornamento del titolo di certificazione di alfabetizzazione digitale (CIAD) e per l'aggiornamento della 1 fascia ATA è necessario prenotare l'appuntamento per le sedi di SALERNO, NOCERA, AGROPOLI e EBOLI, chiamando la sede di Salerno al n. 089225712 a partire dal giorno 28/04/2025 |
Per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati, è sufficiente cliccare, dal proprio smartphone, sul seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaCkzU6LikgEd0KXnv0i e poi su "Iscriviti".
Di seguito i moduli per iscriversi al sindacato:
L'USP di Salerno ha pubblicato la circolare n.184 di rettifica ai soli movimenti della scuola primaria che si allegano di seguito
Oggi, 29 maggio, sono stati pubblicati gli esiti della mobilità per il personale docente per l’a.s. 2023/24, sul sito dell'Ufficio scolastico provinciale.
Si allegano i movimenti per la provincia di Salerno:
BOLLETTINO RISULTATI IN ENTRATA Personale educativo
BOLLETTINO RISULTATI INTERPROVINCIALI IN USCITA Personale educativo
Oggi, 24 maggio, sono stati pubblicati gli esiti della mobilità per il personale docente per l’a.s. 2023/24, sul sito dell'Ufficio scolastico provinciale.
Si allegano i movimenti per la provincia di Salerno:
L’Ufficio Scolastico di Salerno ha decretato la dotazione organica dell’autonomia delle istituzioni scolastiche di Salerno e provincia, prima dei trasferimenti, per l’anno scolastico 2023-2024.
Scarica il file: Personale docente e personale ATA - pubblicazione delle disponibilità di ogni ordine e grado prima dei trasferimenti - a.s. 2023/2024
D.M. 33 del 28 febbraio 2023: “Procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle graduatorie ad esaurimento“.
I docenti già iscritti con riserva nelle GaE perché in attesa del conseguimento del titolo, qualora lo ottengano entro il 30 giugno 2023, possono presentare domanda dal 15 giugno fino al 4 luglio 2023 per lo scioglimento della riserva e l’inclusione a pieno titolo a decorrere dall’a.s. 2023/24.